DA DOVE INIZIAMO? INIZIAMO DA ME…

Il 1 ottobre ho smesso di fumare.

Questa decisione presa sull’onda di un fortissimo mal di gola, mi ha davvero spiazzata ma allo stesso tempo mi ha dato un grande segnale di crescita personale.

Voglio tornare a volermi bene e ripartire da me, ho voglia di pensare a me, a ciò che mi piace, a ciò che amo fare, a ciò che voglio diventare.

Voglio smetterla di essere un limite io stessa, per me stessa!

E’ da tempo che sento la necessità di scrivere, di mettere nero su bianco ciò che mi passa per la mente e di poterlo poi rileggere ogni qual volta ne sento desiderio.

Spesso mi capita di concentrarmi su determinati istanti della mia vita cercando si stamparli nella mente per non dimenticarli: momenti, sensazioni, emozioni e anche frasi fatte che vorrei ricordare.

In quelle occasioni avrei dovuto semplicemente scrivere, appuntare, segnare da qualche parte affinché potessero rimanermi sempre addosso e invece non lo ho mai fatto.

Ora lo voglio fare, voglio scrivere… ma lo voglio fare in modo mirato, voglio scrivere solo ciò che riesce ad uscire spontaneamente dalla mia mente, voglio fare in modo che le mie dita battano fluidamente sulla tastiera.

E allora scrivo…e di cosa scrivo?

Voglio mettermi a disposizione di chi come me ha questa passione, voglio aiutare le persone che spesso si sentono inadatte, voglio sentirmi utile a chi si trova nell’indecisione, facendo e scrivendo ciò che davvero sono brava a fare.

Supporterò le persone nella creazione, scelta, gestione e organizzazione del loro guardaroba, del loro outfit, del loro look of the day e lo farò scrivendo su questo mio blog dove cercherò di consigliare, chi mi leggerà, su ciò che sono i gusti e le tendenze ma con un’unica differenza…io lo farò a modo mio senza contaminazioni esterne da parte di nessuno.

Sarò schietta e sincera.

Vi dirò cosa mi piace vedere addosso alle persone e cosa mi disgusta.

Vi svelerò alcuni segreti su come camuffare piccoli difetti e vi implorerò di non osare, se non avete determinate caratteristiche fisiche o anagrafiche.

Analizzerò con voi fotografie di outfit inguardabili ed esalterò foto con look formidabili.

Farò io stessa fotografie durante le mie giornate, al fine di meglio mostrarvi cosa oggi la gente indossa e soprattutto come lo indossa. Parlo di abbinamenti di stile o accostamenti di colore che mi fanno girare la seconda volta a guardare e li esalterò o demolirò a seconda del mio unico e modestissimo parere.

Sarò categorica nel descrivere ciò che mi piace, severa nel dare giudizi su ciò che non mi piace, decisa nel consigliare dove acquistare ma soprattutto implacabile nell’ indicare come acquistare.

Eccomi sono qui e da oggi sarò la vostra fashioncoach!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *